Al momento stai visualizzando Visita i Musei di Verona con il biglietto di Marmomac

Visita i Musei di Verona con il biglietto di Marmomac

Sei davvero sicuro di conoscere tutte le bellezze di Verona? Hai mai visitato l’Arena, anfiteatro romano simbolo di questa città? Conosci il Museo di Castelvecchio, una delle maggiori raccolte d’arte italiane, un percorso espositivo che va dai reperti paleocristiani ai dipinti del 1700?

Sei mai entrato nella Galleria d’ Arte Moderna Achille Forti o nel Museo degli Affreschi presso la tomba dell’eroina shakespeariana di Verona?

Dal 27 al 30 settembre avrai l’occasione di visitare tutti i Musei Civici di Verona (l’Anfiteatro Arena, la Casa di Giulietta, il Museo Archeologico al Teatro Romano, il Museo Civico di Storia naturale, il Museo degli Affreschi di G. B. Cavalcaselle, il Museo di Castelvecchio, il Museo Lapidario Maffeiano e la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti ) mostrando il biglietto della manifestazione all’ingresso.

Il costo è di solo 1 euro!

Inoltre potrai accedere con un prezzo ridotto alla mostra “Caroto e le arti tra Mantegna e Veronese“, allestita presso il Palazzo della Gran Guardia.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra Veronafiere e l’Assessorato alla Cultura, Turismo e Rapporti con l’Unesco del Comune di Verona, con lo scopo di dare valore aggiunto alla città in un contesto – quello di Marmomac, fiera leader nel mondo per il settore della pietra naturale.

Non è finita qui… la cultura ti aspetta anche a Palazzo Maffei Casa Museo con uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email