Tutti parlano di Marmomac Talks Live

Tutti parlano di Marmomac Talks Live

Le voci di Marmomac Talks Live sono in continua espansione.

Ci sono quelle dei relatori, i leader del settore lapideo pronti a comunicare tutte le novità del settore.
Ci sono quelle dei numerosi partecipanti che hanno confermato la propria presenza,
consapevoli che si tratta di un’occasione unica per rimanere aggiornati su tendenze e innovazioni relative al marmo e alla pietra naturale.

E ci sono quelle della stampa, che diffondono ancora di più l’importanza di questo evento digitale: tra queste, troviamo Elle Decor Italia, che ha dedicato un approfondimento ai “quattro giorni per parlare del presente e del futuro del marmo” di Marmomac Talks Live.

Dal 24 al 27 maggio 2021, i protagonisti del settore daranno vita ad una riflessione online e internazionale che ruoterà intorno ad 11 topic attuali, dalla sostenibilità nel design e nell’architettura contemporanea alle strategie di marketing adottate da mercati quali l’America e la Cina; il tutto accompagnato da un momento dedicato alle domande del pubblico e uno spazio finale riservato ad alcuni importanti casi studio aziendali.

L’appuntamento sarà quindi online su Marmomac Talks Live e, per 365 giorno l’anno, su Marmomac Plus, la piattaforma digitale dedicata ai professionisti del settore per creare continue occasioni di business.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email