Presentato ieri “The Italian Stone Theatre 2018”

Presentato ieri “The Italian Stone Theatre 2018”

Presentato ieri il nuovo progetto “The Italian Stone Theatre 2018”.

Si è tenuta ieri nella sede di Veronafiere la presentazione del nuovo progetto “The Italian Stone Theatre” per Marmomac 2018, che riserverà quest’anno grandi novità e opportunità per le aziende coinvolte. Da ormai tre anni, The Italian Stone Theatre ha assunto una propria e più forte fisionomia, un’identificazione importante di marchio e di visibilità diventando il cuore pulsante di Marmomac, dove ricerca, innovazione, tecnologia e materiali si coniugano a design e progettazione per celebrare e mostrare al mondo l’eccellenza del Made in Italy.

L’adesione al progetto è rigorosamente riservata agli espositori di Marmomac 2018 e permetterà di accedere ad un palcoscenico privilegiato di comunicazione e visibilità per le aziende partecipanti che concorreranno anche a vincere il prestigioso Icon Award, premio che sceglie l’opera più significativa tra quelle esposte come immagine della campagna di Marmomac 2019.

SEI UN ESPOSITORE DI MARMOMAC E VUOI PARTECIPARE A THE ITALIAN STONE THEATRE?
Contatta subito Francesca Zivelonghi, per ricevere ulteriori informazioni e partecipare alle future presentazioni del progetto.

e. zivelonghi@veronafiere.it
t. 045 8298154

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email