Pietre Santafiora e Cracco: showcooking, cocktail e djset

Pietre Santafiora e Cracco: showcooking, cocktail e djset

In anteprima a Marmomac le ultime novità di design living, arredo, piatti e rivestimenti in mosaico di Pietra Santafiora.

L’azienda lapidea Toscana, eccellenza del Made in Italy, espone in anteprima a Marmomac (27-30 settembre) le ultime novità di design living e arredo, piatti e rivestimenti in mosaico in Pietra Santafiora, con uno stand fuori dagli schemi, animato anche quest’anno dagli showcooking dello chef star Carlo Cracco e del suo staff, in collaborazione con Scavolini, tra dj set e cocktail bar.

Pietre Santafiora torna ad essere protagonista per quattro giorni alla Fiera di Verona per l’appuntamento annuale con Marmomac, spettacolarizzando anche quest’anno la sua partecipazione con uno stand ideato per esaltare le nuove linee di home design, realizzate con le pietre uniche che l’azienda estrae da oltre quarant’anni dalle cave di sua proprietà, ubicate tra Toscana e Lazio.

Nello stand D4 della Hall 6 si potranno così ammirare le ultime novità di design living e arredo come il taglio HEXAGONAL su Pietra Santafiora Venata, con finitura SAND CUT e i piatti della nuova linea anti-acido, anti-macchia, anti-batterica SANTAFIORA ADVANCED STONE PROTECTION LINE, una finitura inedita pensata per il living, ideata per caratterizzare e personalizzare con ricercatezza ed eleganza gli spazi.

Le nuove linee saranno presentate ufficialmente a Marmomac 2017, con una tre giorni di showcooking dello chef Carlo Cracco e della sua Brigata, pronti a deliziare i visitatori del Marmomac con ricette gustose tutte da assaporare. Per questa ragione anche quest’anno prosegue la collaborazione con Scavolini che allestirà nello stand, oltre al tavolo in rovere e le sedie nere, l’isola con finitura grigio ferro, con top in pietra Santafiora®.

Infine, nello stand, ci sarà anche un lounge bar dove sorseggiare cocktail speciali ideati per Pietre Santafiora dal noto barman Alessandro Di Falco, ascoltando musica Lounge.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email