Nuova Campagna Marmomac 2024: La Pietra Naturale al Centro dell’Innovazione e della Creatività

Marmomac, la fiera leader nel settore della pietra naturale a livello internazionale lancia la sua nuova campagna in vista dell’evento programmato dal 24 al 27 settembre.

Marmomac è un punto di incontro per l’industria, ma anche un luogo multifunzionale e multiesperienziale dove prodotto, innovazione e creatività si fondono in un’unica esperienza.

La community di Marmomac, dai suoi espositori, ai partner, ai visitatori è formata da visionari e innovatori, che partendo dalla materia e dalle sue caratteristiche uniche ma eterogenee, la studiano, la lavorano per realizzare applicazioni creative che spaziano dall’arte all’architettura al design. Al centro di questa nuova campagna trionfano quindi elementi stabili, concreti e bilanciati, in un perfetto equilibrio delle parti. Ogni elemento è parte integrante di un sistema sapiente di vuoti e pieni, di luci e ombre che animano la scena. La sensazione generale è di solidità, maestosità e completezza. Equilibrio, pienezza e stabilità sono enfatizzati dal passaggio dinamico del magenta, che diventa protagonista assoluto e determinante, animando le parti in un viavai continuo tra vuoti e pieni di ogni elemento. Il risultato è una presenza scenica globale fortemente impattante, viva e in movimento, dove luci ed ombre guadagnano mobilità ed armonia, grazie al fil rouge del magenta che permea tutti gli elementi come un soffio vitale.

La nuova campagna di Marmomac promette un’esperienza unica e coinvolgente, dove la pietra naturale diventa il punto di partenza per l’innovazione e la creatività in ogni settore. Non perdete l’appuntamento con Marmomac 2024 e preparatevi a lasciarvi ispirare dalle infinite possibilità della pietra naturale.

condividi

Potrebbe anche piacerti