Bagnara – Il vostro partner serio e affidabile nella lavorazione e nel commercio della pietra naturale

Attiva da tre generazioni, la Nikolaus Bagnara è un’azienda familiare fondata nel 1948 come impresa di lavorazione della pietra naturale e oggi leader a livello internazionale nel settore della produzione, distribuzione e lavorazione dei materiali lapidei.

A matter of stone by Elle Decor Italia

Hall 1 Stand 19

Storia bagnara.net/it/azienda/la-storia

Rete di vendita bagnara.net/it/azienda/worldwide

La disponibilità di cave di proprietà, supportata da accordi strategici con produttori in tutto il mondo, garantisce la disponibilità in pronta consegna di oltre 950 diverse pietre naturali di elevata qualità. I materiali vengono dapprima stoccati nei depositi di Rivoli Veronese e Massa Carrara, per poi essere trasferiti per la lavorazione nello stabilimento produttivo di Cavaion Veronese, in Veneto, dove vengono trasformati in lastre. Ogni giorno vengono lavorati 3.500 m2 di lastre, assicurando una costante fornitura di materiale disponibile in oltre 10 lavorazioni di superficie.

Cave esclusive e di proprietà bagnara.net/it/cave

Bagnara Selection bagnara.net/it/le-nostre-pietre/bagnara-selection

Punto di forza di Bagnara è la sua completa visione e competenza lungo l’intera filiera di produzione della pietra naturale, caratteristica che le permette di affiancare i clienti in ogni fase del loro lavoro. La profonda conoscenza della materia prima si rivela essenziale per la scelta della pietra naturale e delle lavorazioni più adatte sotto il profilo tecnico ed estetico; l’esperienza nel campo della lavorazione con la possibilità di massima personalizzazione dei manufatti, il montaggio eseguito da tecnici specializzati e l’assistenza costante contribuiscono in modo determinante alla buona riuscita del progetto, al rispetto dei tempi e alla certezza di una realizzazione a regola d’arte.

Progetti bagnara.net/it/progetti

Un partner serio e affidabile, che offre assistenza e supporto a 360° a ogni tipologia di cliente: dal privato all’artigiano, dall’architetto al designer, fino al grande progettista edile.

condividi

Potrebbe anche piacerti