Nuova area espositiva 2021

MARMO+SOLUTIONS


Grande novità dell’edizione di Marmomac 2021 è Marmo+ Solutions, un’area espositiva allestita con l’obiettivo di accompagnare le aziende verso un progetto innovativo che permette di presentare non solo i materiali ma anche i prodotti realizzati, le soluzioni urbanistiche, architettoniche e di design.
Il format include un’area preallestita comprensiva di spazio Talk, dedicato sia alla presentazione dei singoli progetti da parte di architetti e designer che alle attività organizzate specificatamente per le delegazioni di buyer presenti in fiera.
In questa nuova sezione è possibile esporre soluzioni realizzate in collaborazione con brand extrasettoriali o progetti che presentino marmo e pietra naturale in “ibridazione” con altri materiali, ceramica esclusa.

Crediamo infatti che questo tipo di contaminazione sia in grado di mostrare l’evoluzione produttiva del settore, valorizzando le caratteristiche di qualità e unicità della pietra naturale, elemento centrale di questi processi lavorativi.
Sottolineiamo la possibilità di aderire in forma doppia con il supporto di un totem multimediale per chi intende partecipare a Marmo+Solutions senza abbandonare la posizione storica del proprio stand.

link utili

MARMOMAC PLUS

IL NUOVO SPAZIO VIRTUALE

Una nuova formula che permetterà di aggiungere un’ulteriore esperienza di business alla tua partecipazione in fiera.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

CHIAMA IL CUSTOMER CARE

T +39 045 8298 561
(dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00)
E customercare@marmomac.it

Partner of the Network