Il nuovo spazio virtuale

MARMOMAC PLUS

IL NUOVO PORTALE CHE RIUNISCE LA COMMUNITY DEL MARMO

A PARTIRE DALL'ANNO 2021 E CON L’OBIETTIVO DI AMPLIARE LA COMMUNITY DEL MARMO, MARMOMAC PLUS DIVENTA PUNTO DI PARTENZA PER TUTTE LE ATTIVITÀ INERENTI LA MANIFESTAZIONE, IN PROGRAMMA A VERONA DAL 29 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE.

UNO STRUMENTO NUOVO PER FACILITARE LA COMUNICAZIONE, LA PROMOZIONE E L'INCONTRO DEI PROTAGONISTI DEL SETTORE.

Marmomac Plus offre agli espositori un’esperienza di business rinnovata e ampliata a supporto della manifestazione fisica di settembre, mettendo a disposizione degli utenti un portale dedicato alla conoscenza dei professionisti del comparto, attivo 365 giorni l’anno.

tra le novità di Marmomac 2021

TIST

L'evoluzione di The Italian Stone Theatre, lo spazio interamente dedicato alla progettazione con la pietra, che si presenterà con un originale allestimento diffuso tra i padiglioni della fiera

MARMOMAC TALKS

Il format Marmomac Talks Live torna in occasione della manifestazione in presenza, distribuendosi in corner dedicati per dare spazio a momenti di approfondimento e confronto tra professionisti ed esperti del settore litico.

Save the date

VERONA 29 SEPT | 02 OCT 2021

ATTENZIONE: UNA VOLTA COMPLETATA LA REGISTRAZIONE A MARMOMAC PLUS, VERRÀ ATTIVATO NELLA TUA AREA RISERVATA IL LINK PER ISCRIVERSI ALLA MANIFESTAZIONE.

link utili

HAI BISOGNO DI AIUTO?

CHIAMA IL CUSTOMER CARE

T +39 045 8298 561
(dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00)
E customercare@marmomac.it

Partner of the Network