Continua la collaborazione tra marmomac, la manifestazione di riferimento per il settore litico mondiale, e archmarathon.
Dopo aver ospitato nel 2016 due intense giornate di casting per selezionare i tre studi di architettura che nel 2018 concorreranno all’Archmarathon Award nella categoria STONE, Marmomac attraversa l’Oceano Atlantico per partecipare in qualità di sponsor ad Archmarathon Miami in programma dal 12 al 14 ottobre.
Marmomac supporta, infatti, l’evento dedicato al mondo del design che, per l’edizione 2017, avrà come focus l’architettura e l’interior design in Canada, USA, America Centrale e Latina.
44 studi di progettazione – selezionati da una giuria internazionale in base all’eccellenza dei loro progetti suddivisi in macro-categorie – sono stati invitati a Miami per raccontare il progetto candidato di fronte alla giuria e a un pubblico di architetti, interior designer e developer della Florida. Al termine di questa “maratona” verranno premiati i vincitori di ciascuna macro-categoria e un vincitore assoluto.
In occasione di Archmarathon 2018, che si svolgerà invece in Italia, sarà selezionato il vincitore della categoria STONE, promossa appunto da Marmomac.
Grazie a questa importante collaborazione Marmomac rafforza ulteriormente il legame con il mondo dei progettisti, degli architetti e degli interior designer mostrando ancora una volta la propria vocazione a saper coniugare momenti di business con occasioni di formazione e conoscenza per le aziende e gli operatori del settore.