È stata composta la giuria del Best Communicator Award.
Best Communicator Award, il premio – ideato da Veronafiere nel 2007 e dedicato ai migliori stand di Marmomac – che anno dopo anno ha accresciuto il proprio prestigio tra gli oltre 1.600 espositori internazionali presenti alla manifestazione.
Quest’anno i cinque autorevoli giurati chiamati a valutare l’exhibit design sono il giornalista Giorgio Tartaro, che torna anche per questa edizione in qualità di Presidente di giuria, la design blogger Camilla Bellini, l’interior designer Umberto Bianchini, l’architetto Marco Piva e il direttore artistico di Arketipo, Matteo Ruta.

Il Premio ripeterà il format, inaugurato la scorsa edizione, che prevede l’invio da parte delle aziende espositrici di una autocandidatura corredata da materiale fotografico ed esplicativo del progetto dello stand in fiera: tutte le aziende, infatti, potranno inviare le informazioni relative al proprio stand all’indirizzo bcaward@veronafiere.it entro il 6 settembre 2018. La giuria farà una valutazione sulla base della documentazione ricevuta.
La premiazione avrà luogo nel corso di una cerimonia nella Forum Area (all’interno dell’Italian Stone Theatre) il secondo giorno di manifestazione, giovedì 27 settembre.