I numeri di Marmomac Re-Start Digital Edition

I numeri di Marmomac Re-Start Digital Edition

Venerdì 2 ottobre si è conclusa Marmomac ReStart Digital Edition, la versione digitale della fiera di riferimento del settore marmo e il primo evento 100% online organizzato da Veronafiere.

Nei tre giorni dell’evento si sono collegati 210 aziende che hanno partecipato con stand virtuali, di cui 111 straniere da 22 paesi e un totale di 4.975 operatori, di cui il 60% esteri da 135 nazioni, con 200 top-buyer invitati da Veronafiere e ICE-Agenzia.

Grande successo anche per la sezione prodotti presentati in piattaforma, oltre 3.100, e quella progetti, 840, caricati sui profili degli espositori. Al primo posto, tra le presenze registrate su Marmomac ReStart Digital Edition, c’è stata l’Italia, seguita da India, Brasile, Stati Uniti, Turchia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Germania e Cina.

Ma Marmomac Restart Digital è stata anche divulgazione, contenuti e formazione, con 67 speaker e 158 eventi digitali live o trasmessi in streaming, tra webinar, presentazioni delle aziende, focus paese – Brasile, Cina e Stati Uniti, e corsi di aggiornamento targati Marmomac Academy per architetti e designer.

L’appuntamento con Marmomac è per il 2021, dal 29 settembre al 2 ottobre, con la versione fisica della manifestazione nel quartiere fieristico di Veronafiere.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email