Stand che diventano vere e proprie opere d’arte e di design, per raccontare materiali e tecnologie legati al mondo del settore litico.
Con l’undicesima edizione del Best Communicator Award, Marmomac premia l’impegno nella ricerca e l’originalità applicata agli spazi espositivi delle aziende presenti alla Fiera di Verona. Rispetto al passato, quest’anno è stata introdotta una novità: la formula di autocandidatura da parte di tutte le aziende partecipanti alla manifestazione.
La giuria, dopo un’attenta valutazione delle autocandidature ricevute e dopo aver visitato tutti gli stand di Marmomac, ha segnalato le realtà che si sono distinte per aver espresso al meglio i valori e la filosofia aziendale da cui prendono ispirazione, attraverso l’originalità dell’allestimento fieristico.
Questi i vincitori delle diverse categorie:
DESIGN
Primo Premio ITALIA a TOSCO MARMI PALISSANDRO, Menzione Speciale a SOCIETÀ PROMOZIONE GRANITI. Primo Premio ESTERO a PAVLIDIS MARBLE GRANITE (Grecia), Menzione speciale per REVEALROX (Emirati Arabi Uniti).
STONE
Primo Premio ITALIA a ERREBI MARMI, Menzione Speciale a CAVA ROMANA. Primo Premio ESTERO a AKDO SILKAR (Turchia), Menzione speciale JULIPEDRA (Portogallo).
MACHINERY
Primo Premio ITALIA a BRETON, Menzione Speciale a MEC. Primo Premio ESTERO THIBAUT (Francia).
TOOLS
Primo Premio ITALIA a NICOLAI DIAMANT. Primo Premio ESTERO a BLICK INDUSTRIES (Stati Uniti).