Transizione dello spazio di lavoro: dal monocromo ai colori

Demetra Italia e The Marble Whisperer sono lieti di presentare a Marmomac 2023 l’installazione “Workspace transition: from Monochrome to Colours” che mostra l’evoluzione dello spazio di lavoro di noi marmisti nel tempo.

A matter of stone by Elle Decor Italia

Hall 1 Stand 14Bis

demetraitalia.com
themarblewhisperer.com

Demetra Italia srl è un’azienda che svolge attività di ricerca e sviluppo nel settore delle cave di pietra ornamentale (marmo e granito) sin dalla sua fondazione nel 1992. L’azienda è gestita personalmente dal geologo Dr. Attilio Bencaster, proprietario con la sua famiglia del 100% del capitale della società. Oggi l’attività della Demetra Italia srl si basa sull’esperienza trentennale di Attilio Bencaster e dei suoi collaboratori, da sempre attivi nella ricerca e nell’escavazione di marmi e graniti. Fin dall’inizio, l’azienda ha trovato nuove pietre, sconosciute al mercato mondiale, come il Blue Eyes, nell’estremo nord del Canada, St. Croix de Mareuil, pietre di Bordeaux (Francia). Questo lavoro è stato svolto in aree estrattive non tradizionali. Oggi la Demetra Italia srl concentra i suoi sforzi nella ricerca di materiali storici soprattutto italiani, per riscoprire pietre meravigliose utilizzate dai più grandi artisti e architetti del passato e cadute nell’oblio.

The Marble Whisperer è una piattaforma per gli appassionati del marmo. È un luogo in cui le persone che hanno avuto una visione possono creare gli interni dei loro sogni e vivere circondati dalla squisita bellezza della pietra naturale, sentendosi anche rassicurati dal fatto che la pietra disponibile è di provenienza sostenibile. Noi di TMW siamo specializzati in progetti residenziali di alto livello su misura. Forniamo un servizio su misura, chiavi in mano. È estremamente importante per noi educare i nostri clienti, in modo che comprendano il processo, mentre li “sussurriamo” e li guidiamo verso le migliori opzioni disponibili. Riteniamo che questo dia ai nostri clienti la rara opportunità di vedere e toccare con mano le varie fasi della lavorazione artigianale durante lo sviluppo del loro progetto. Collaboriamo con studi di architettura e interior design, appaltatori e artisti leader del settore, offrendo la nostra esperienza e i nostri servizi ovunque siano richiesti. The Marble Whisperer è gestito da Francesca Di Cola Malfatti, proprietaria e direttore creativo della International Marble Enterprise di Carrara.

condividi

Potrebbe anche piacerti